facebook instagram twitter
scorri sotto
tecnologia

Tecnologia

Ogni nostro sci è il risultato di un lungo studio a livello materico e tecnico. Solo in questo modo siamo certi di garatire il meglio.
Scopri le qualità che si nascondo dietro al nostro Made in Italy:
Materiali

Materiali

Gli sci Zero sono prodotti con i materiali più raffinati, che assicurano una sciata di un genere unico. Le nostre tecniche innovative sono abbinate ad un attenta selezione dei materiali per creare il meglio.
La struttura degli sci è composta di:

  • GRAFITE - la parte superiore dello sci è di grafite con un coefficiente basso di frizione.
  • STRATO ULTRA-LEGGERO Hrc 48 hedge race profile 50 (1.3mm)
  • FIBRA DI VETRO RINFORZATA - fibre unidirezionali e bi-assiali con carbonio
  • MELAMINE O FENOLO per i fianchi
  • ANIMA IN LEGNO di Pioppo o Okumé
  • TITANAL - doppio strato per ottenere una maggiore stabilità in fase di curva
Gli artigiani di Zero Ski possono applicare qualunque tipo di materiale per soddisfare qualunque gusto e desiderio per i propri clienti.


Geometrie

Geometrie

Gli sci Zero sono il risultato di un'armonia tra geometria e design.
La nostra geometria si ottiene attraverso una straordinaria combinazione di materiali, raggi, flessibilità e il design leggero. Le prestazioni di Zero sono completamente uniche.


Tenuta

Tenuta

L'aderenza sulla neve deve essere perfetta su ogni sci.
Una delle caratteristiche degli sci Zero è l'angolo negativo della piastra in senso longitudinale in modo da minimizzare lo stress sulla schiena dello sciatore e le ginocchia.


Longevità

Longevità

Ogni sci Zero è unico e fatto a mano in Italia. I test hanno mostrato solo deviazioni minime anche dopo esposizioni estremamente elevate. I clienti hanno utilizzato sci Zero intensamente per più di 450 giorni senza mostrare alcuna usura visibile. Le superfici, la larghezza dei bordi e delle superfici sono comunque progettate per essere rielaborate più volte. Concetti creativi, combinazioni innovative di materiali, tecniche di produzione elaborate sono le caratteristiche principali di Zero. Questi requisiti di qualità danno luogo a una longevità straordinaria.


Impronta

Impronta

Ogni sci Zero è dotato di soletta race running.
Questa superficie rende lo sci agile e allo stesso tempo estremamente resistente. Zero usa esclusivamente stone grinding. Questo richiede più tempo rispetto ad altri metodi, ma è molto dolce. L'originale Zero griding può essere ripristinato in qualsiasi momento.


Zero Ski

Sci unici
tutti da scoprire.

SCOPRI LA COLLEZIONE